Homepage
ITALIANO     ENGLISH
ALBO ONLINE     NEWS     AGENDA     RUBRICA
LO IUSS DIDATTICA RICERCA OPPORTUNITÀ

INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

Si comunica che in attuazione della Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 è sospesa la pubblicazione delle informazioni di carattere patrimoniale di cui all’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013.

Resta in vigore l’obbligo di pubblicazione degli emolumenti complessivi a carico della finanza pubblica percepiti dai dirigenti, disposto dall’art.14, co. 1-ter come indicato nel Comunicato del Presidente dell’ANAC del 17 maggio 2017.

 

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE - CORRENTE -

Il DIRETTORE GENERALE

Dott. Franco Corona

Curriculum

Compensi connessi all'assunzione della carica (2017): 132.000€

Atto di nomina con indicazione della durata dell'incarico (dal 01/01/2017 al 31/12/2021)

 

Atto di nomina con indicazione della durata dell'incarico (dal 01/01/2013 al 31/12/2016)

Compensi come da contratto dal 2013 al 2016

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2013 - 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014 - 

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2018-

Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche - Anno 2016 -

Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche - Anno 2017 -

Dichiarazione sullo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche - Anno 2018 -

 ****************************

 PRESIDI

  • Classe di Scienze Umane e della Vita

Prof. Andrea Sereni

Curriculum

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018

Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2018 -

 

  • Classe di Scienze Tecnologia e Società

Prof. Mario Martina

Curriculum

Decreto di nomina Presidi - Decreto n. 50/2018 -

Durata del mandato: dal 29/03/2018 al 30/09/2020

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20 D.Lgs n. 39/2013) - Anno 2018 -

 

 

*************************************************************************************************************

ARCHIVIO

 COORDINATORE DEI CORSI ORDINARI (Cessati):

Prof. Luigi Orsenigo 

Curriculum

Compensi: al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Coordinatore dei Corsi Ordinari

Atto di nomina di Coordinatore dei Corsi Ordinari (Prof. Luigi Orrsenigo)

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016-2017-

Coordinatore ad interim dei Corsi Ordinari - Dr. Andrea Tiengo -  (cessato)

Curriculum

Atto di nomina ad interim di Coordinatore dei Corsi Ordinari (Dr. Andrea Tiengo) - Dal 1 Ottobre 2017-

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017 -

                                   ******************************                             

ARCHIVIO

RESPONSABILI AREE SCIENTIFICHE (cessati):

  • AREA DEL TRATTAMENTO DELLE INCERTEZZE E VALUTAZIONE DEI RISCHI (TIVR)

- Prof. Gian Michele Calvi: Responsabile di Area del Trattamento delle Incertezze e Valutazione dei Rischi (TIVR) 

Curriculum

Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area

Atto di nomina Responsabile di Area

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015 -
 

- Prof. Paolo Bazzurro: Responsabile di Area del Trattamento delle Incertezze e Valutazione dei Rischi (TIVR) - 

Curriculum

Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area

Atto di nomina Responsabile di Area TIVR

Atto di nomina del Consiglio di Coordinamento

Atto di nomina di Coordinatore delle Aree Scientifiche

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017 -

- Prof. Mario Martina: Responsabile di Area del Trattamento delle Incertezze e Valutazione dei Rischi (TIVR) 

Curriculum

Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area

Atto di nomina Responsabile di Area TIVR

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2018 -

 

  • AREA DELLE SCIENZE COGNITIVE E SOCIALI DEL COMPORTAMENTO (SCSC)

- Prof. Stefano Cappa: Responsabile di Area delle Scienze cognitive e del comportamento (SCSC) 

Curriculum

Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area

Atto di nomina Responsabile di Area (estratto verbale)

Atto di nomina Coordinatore dell' attività Post-Laurea

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2014 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2015 -

- Prof. Andrea Moro: Responsabile di Area delle Scienze Cognitive, Sociali e del Comportamento (SCSC) 

Curriculum

Compensi:al docente non è riconosciuto alcun compenso per la carica di Responsabile di Area

Atto di nomina Responsabile di Area SCSC

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2016 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2017 -

Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità - Anno 2018 -

 

Condividi su:
Share Share Share Share Share Share Share Share Share Share
TRASPARENZA
Amministrazione Trasparente
Albo Online
Albo Fornitori
Bandi di Concorso
Bandi di Gara
Dati e Statistiche
Nucleo di Valutazione
Commissione Paritetica docenti studenti
Presidio di Qualità
Privacy Policy
CONTATTI
Contatti
Rubrica
Come raggiungerci
SERVIZI
Mappa del sito
Webmail
IUSS - Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia
Palazzo del Broletto - Piazza della Vittoria n.15, 27100 Pavia (Italia)
Tel. +39 0382 375811 Fax +39 0382 375899
Email: info@iusspavia.itwww.iusspavia.it
C.F. 96049740184 - P. IVA 02202080186
PEC: diram@pec-iusspavia.it - direzione@pec-iusspavia.it
Twitter
RSS Feed

©2014 KM Studio